Raccontare l'amore in Sicilia
Aggiornamento: 26 set 2022
Angelo e Roberta, dalla #Germania hanno scelto la loro #Sicilia, con precisione #Marzamemi per immortalare il loro #amore, prima di unirsi in #Matrimonio.
Un aspetto estremamente positivo: spesso si desidera avere delle foto in luoghi bellissimi che però sono distanti dalla location e a cui, per mancanza di tempo sufficiente nel giorno del matrimonio, si è costretti a rinunciare. L’engagement session invece permette di dedicare un intero arco di tempo esclusivamente alla sessione fotografica e realizzare così tutte le foto desiderate, ovunque si voglia.
La scelta dell’ambientazione per l’engagement session cade solitamente su luoghi di grande fascino: si potrà prediligere un luogo che ha un significato simbolico e rappresenta qualcosa di importante per la coppia oppure, più semplicemente, lasciare che sia il fotografo a consigliare il set più idoneo per lo shooting, in base alle proprie preferenze.
Che lo sfondo sia in Italia o all’estero, nella pace della campagna o tra le mille luci di una metropoli, nel verde della montagna o davanti al mare, le foto artistiche dell’engagement si presteranno, per la loro bellezza, a decorare le pareti del vostro nido d’amore… sarà come avere in casa una galleria d’arte che ha voi due per protagonisti!
Vi accompagno in questa #Magica #Storia






Questo simpatico signore, pronto per entrare dentro questo vicoletto ha trovato loro, noi.
Capendo subito di cosa si trattasse, perchè il #Prewedding è diventato un #Trend che conoscono proprio tutti!!



La sessione è finita in notturna con gli ultimi scatti di #Marzamemi all'imbrunire, oppure è finita con un bell'Aperol spritz in quel di Marzamemi!?
